Ti fotto ancora la notizia.

Italia: Ombrelli e pistolettate, giornalisti ed etica.

[fonte: Indymedia Ch, La Repubblica]

Vanessa, uccisa da una romena dopo una lite con un ombrello.
Karolina, uccisa da un italiano con un colpo in testa.

Il primo omicidio, per i media, é stato sicuramente intenzionale, i romeni sono tutti criminali e le donne poi, tutte troie incazzate col mondo e invidiose.

Il secondo omicidio, per i media, é stato probabilmente un incidente, un povero cittadino provocato da una manica di polacchi ubriachi, dopo una rissa va a casa loro e spara, colpendo la bambina invece del vero bersaglio. Reazione più che comprensibile, dico.
Poverino, ha sbagliato mira, chissenefrega se al bar ha sibilato ai polacchi “vengo a casa tua e ti sparo” o che la legge dice che anche se si spara alla persona sbagliata il colpevole deve essere giudicato come se avesse mirato giusto.

Probabilmente é stato un incidente, mentre si sta valutando se sia opportuno sequestrare tutti gli ombrelli in possesso agli immigrati in italia, essendo delle armi troppo pericolose per essere lasciati in mano a razze inferiori con gravi problemi di aggressività repressa, probabilmente causata da un non ben definito difetto genetico e NON dal razzismo spicciolo della popolazione italiana.

Francia: Sarkozy, Royale – tanto son uguali

Sarkozy é stato eletto con il 53% dei voti, nonostante le Banlieues lo abbiano boicottato in massa dopo la sua filippica sulla “feccia giovanile delle periferie”.
I media europei timbrano questa vittoria come cosa di poco conto, destra o sinistra tanto non cambia un cazzo, mentre in diverse città attivisti di sinistra protestano e vandalizzano (i soliti giovinastri che non capiscono una mazza di politica) e nelle Banlieues le associazioni (la polizia ha di meglio da fare) cercano di mantenere calmi gli animi di coloro che sentono che adesso le cose andranno veramente male.
Che gente ignorante.
Pensano forse che Sarkozy li butti fuori dalla Francia solo perché sono Sans Papiers? Che arresti le docenti che si ostineranno a garantire il diritto d’istruzione ai bambini degli immigrati? Che abolirà il diritto di sciopero e farà a pezzi il sistema sindacalistico non solo francese ma europeo? Che firmerà la decisione ONU per attaccare l’Iran, cosa che ha persino rifiutato Chirac?

Ma non diciamo minchiate per favore.
Sarkozy é una brava persona.

E se fosse stata eletta la Royale, non sarebbe cambiata una mazza, già già.

<!– –>

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...