Fuori dai coglioni pt. 1

Bon, sì, ci sono…

Il segreto per stare in piedi in queste settimane é: botte di supradyn, caffé, energy drink e baccano molto metal/industrial/technospore a dosi massicce .

Inoltre abbiamo il dilemma di dove sbattere la lavatrice, che il bagno é già tipo 2 metriquadrati, pieno di vasca-bidé-cesso-lavandino, quindi dove cazzo la mettiamo?

In cucina… *scherzo*

Sono giusto un po’ più svanita del solito, ma dovete capirmi:

Lavoro, frequento il corso per diventare formatrice di apprendisti (corso per adulti che non si distingue da una comunissima classe delle superiori, le cazzate sono le medesime), lavoro la sera dopo il corso *argh*, sto cercando di staccare tutti i cazzo di collage dalle pareti della mia cameretta *sigh*, ho buttato nel pattume la mia flyeroteca *ri-argh* (appena c’ho cazzi di rimetter mano su Imageshack giuro che posto anche le immagini dello sfacelo), scatoloni ingombrano ogni angolo eppure quella stronzissima stanza non si svuota (collezionare l’inutile non paga, ricordatevene).

Magio, avendo qualche trascurabile disservizio finanziario (leggasi: il cancello automatico di casa sua gli ha disfatto il paraurti della Santa Punto), fa il manovale al servizio della sottoscritta, che é molto grata di questa cosa, che io il divano mica riesco a issarlo su per 4 (quattro) piani.

Per il resto, non sono ancora in grado di gestire più di due persone entusiaste contemporaneamente, se non sul posto di lavoro, amo il mio Uomo Villoso come non mai, anche perché mi sta risparmiando un sacco di crisi di nervi (nervi? quali nervi?!?) e le sue coccole sono la cosa più meravigliosa dopo il Madagascar e la cioccolata d’inverno.

Sto esaurita!

Rispondi

