Palco ai giovani 2008, St4rZ edition

Venerdì e Sabato la sottoscritta si é gustata un po’ di Palco ai Giovani in quel di Lugano.
Oltre al solito contingente di gruppi giovini e alcolizzati (primi su tutti gli Space Tractors) venerdì hanno suonato come Special Guest i Punkreas mentre Sabato era il turno di Giuliano Palma & the Bluebeaters.

Come sia andato a finire il concerto dei Punkreas potete ben immaginarlo.

.
[foto gentilmente messe a disposizione da Rete3, ché il mio Nokia come al solito fa caghé]

Non mi ricordo se durante Aka Toro o Canapa orde di ragazzini hanno cominciato a buttarsi a ondate contro le transenne sfollando di fatto i securini e conquistando il palco (manca la foto della transenna sfondata, mi scuso).
Non si é capito bene come abbia fatto il gruppo a continuare a suonare con tutta quella gente tra i coglioni.
Comunque é stato veramente notevole.

Sabato purtroppo ho potuto assistere solamente a una parte del FANTASTICO concerto dei Bluebeaters, visto che le ferrovie hanno pensato bene di far partire l’ultimo treno all’una.

C’é poco da dire, sono stati semplicemente perfetti.
E Giuliano Palma ha una voce veramente strepitosa.

E giusto così per non dimenticarci che io sono ancora la Santa Patrona dei Gruppi Emergenti

Costui é il bassista degli Space Tractors, gruppo Rockabilly che pare proprio essersi fermato negli anni ’70. A parte il cantante che é un cane (parole di Magio) sono talmente fuori di testa da fare veramente spettacolo.

Un cane!

Il gruppo in questione io l’ho già sentito comunque in quel di Chiasso, volevo parlarvene in quel resoconto birrafondaio che però non é mai arrivato, chiedo venia.
P.S. Consiglio spassionato di Magio, che di musica ne sa (eh.)
Per lui i più meritevoli di tutto l’ambaradan sono stati gli Adrenaline, che purtroppo io non ho sentito giacché ero ancora prigioniera dell’Hotel.
Rispondi

